giovedì 21 luglio 2011

L'Home Festival alla tre giorni di EleMenti


L’Home Festival  Irpinia d’Oriente sbarca alla tre giorni di EleMenti, la kermesse in programma da venerdì 22 a domenica 23 luglio prossimi presso la Villa Comunale di Avellino. 
Sarà una tre giorni durante la quale verranno offerti  nel capoluogo irpino attività culturali, dibattiti, laboratori e momenti di aggregazione gratuitamente. L’idea di fondo è quella di proporre alla cittadinanza un modello diverso di eventi concepito interamente da ragazzi, dai loro saperi, dalla loro voglia di mettersi in gioco e proporsi alla comunità e, contemporaneamente, riprendersi i luoghi e vivere davvero il proprio territorio, che diviene lo spazio in cui si sperimenta la creatività di ciascuno.
Una filosofia per niente diversa da quella che anima il progetto Home Festival.
Non a caso molti dei partecipanti alla fase finale dell’Home Festival saranno protagonisti nel week-end  avellinese di Ele Menti .
Inoltre, all’interno della Villa Comunale di Avellino, sarà possibile trovare materiale informativo e promozionale sull’Home Festival.
Tutti gli otto finalisti sono intanto al lavoro, coadiuvati dallo staff organizzativo di Home Festival,  per farsi trovare pronti con le loro performance in occasione del primo week-end di ottobre per la tre giorni conclusiva della manifestazione che sarà il palcoscenico della creatività ‘fatta in casa’,  nei borghi dell’Irpinia d’Oriente.

Nessun commento:

Posta un commento